✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pele secca? ? Rispondi a: Fondotinta per pele secca? ?

Rispondi a: Fondotinta per pele secca? ?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pele secca? ? Rispondi a: Fondotinta per pele secca? ?

#135875
Masha86Participant
Messaggi: 6

Ciao! Stesso tuo problema, pelle secca a rapporto… la mia è pure spenta ma posso consigliarti il fondotinta liquido della Idun Minerals. Non ha schifezze al suo interno e trovo che dia una buona luminosità e per di più non sento la pelle tirare quando lo uso 😉 solo occhio alle colorazioni, sono molto chiare essendo la marca svedese. Io ho scelto il fondo liquido Saga (sono molto chiara di carnagione) che è la colorazione chiara (ne esiste una ancora più chiara, Jorunn, stile carnagione irlandese/svedese) ma fa troppo effetto fantasmino… e dire che di solito le colorazioni chiare per me sono scure! Ho risolto usandolo in combo con un goccino di bb cream so bio per riequilibrare il colore! Spero di esserti stata utile 😉

  • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da Masha86.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json