SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

@SailorMars sono così felice sei soddisfatta dei capelli 🙂 … E non ci annoi mai col tuo mini shopping…. Anzi io quando sto in giro a fare shopping mi é sempre capitato pure di guardare vestitini e scarpette per i bimbi pur non avendo ancora perché ci sono cose così tenere e carine ♡.♡…. Cmq se posso darti un consiglio per esperienza diretta, io non usavo rossetti fino a 6 mesi fa…e non che non ci avessi mai provato! Ma tra il sentirmi a disagio…la sensazione di stare con le labbra a canotte e la paura di sentirmi troppo vistosa e volgare e poi il non avere i denti e labbra proprio perfetti mi ha sempre frenato…. Ma poi dopo tante prove, col giusto colore e un buon lavoro di matita…e il giusto blush e make-up é stato come vedermi sul serio per la prima volta 😀 …. Mi sono sentita una diva… E ho pure visto che i denti manco si vedono sono imperfetti….:-\…io sono sicuramente il più severo giudice di me stessa… Cmq il mio primo amore é stato un essence…un rosso Matt fantastico… Economico, confortevole e bellissimo..pensavo mi avrebbe dato fastidio a causa delle mie labbra tendenzialmente secche e pensavo il colore troppo acceso mi avesse fatto sentire a disagio..infatti presi pure un nude quella volta…però mi innamorai perdutamente di questo rosso… 😉 … Quello che piace a te ha ragione @diana..sembra in 10 essence… Compralo e provalo..se poi non ti va bene avrei buttata 2€ però avrai privato sr la scintilla scocca o no ;-)!
@samira fino a qualche mese fa nemmeno io sapevo che vuol dire inci… Praticamente gli ingredienti di un prodotto..creme, trucchi ecc… Non sono una fanatica del Bio io, però sto attenta da quando so questa cosa che i prodotti che compro non contengono eccessivamente schifezze…é verissimo cmq..quando si sta al verde e serve qualcosa ci si trasforma in segugio ^.^ e si scovano cose che non avresti mai considerato…chi poteva mai pensare trovavo una crema così buona al discount :-\ e ci vado da anni a fare la spesa..però non compro tutto perché so che alcune cose fanno un po’ schifo quindi non avrei mai valutato l’idea di una crema viso :-D.. Ma a quanto pare mai dire mai…
@zebra non mi parlare di acquisti da acqua e sapone perché ci sono stata per la prima volta giorni fa e vedendo i prezzi e i prodotti d’ora in poi andremo li per la spesa mensile…ma io stavo pensando che tra mini tubetti di crema mani e tante saponette favolose e i trucchi ♡.♡… Penso non riuscirò a controllarmi…voglio di tutto!! :-D…
@diana so che il contorno occhi viviverde é buonissimo come tutti i prodotti di questa linea, ma purtroppo non ho la coop vicina… 🙁 … Si accettano ancora consigli quindi ;-)….

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 4 mesi fa da  .

POST POPOLARI