✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#136085
Messaggi: 534

@Fragolina tesoro a momenti mi dimenticavo di risponderti…é un po’ confusionale leggere tutto e scrivere tenendo tutto a mente solo una volta al giorno 😛 … Cmq.. L’eyeliner che uso io é quello precions di Deborah liquido.. Ha la punta del pennellino super fina però ho imparato ad usarlo e mi ci sto trovando benissimo…;-)..mi sta durando pure un sacco… Ho comprato un altro eyeliner della Kiko sempre liquido però, ma cmq ancora non l’ho provato perché questo non è finito…aspetto di finire questo per aprire il nuovo..e l’ho acquistato perché dovevo fare l’ordine on-line e ho preferito prenderlo anche se non era urgente…;-)
Il trucco che ti sei fatta cmq lo adoro e l’ho quasi tutti i giorni io…tranne l’ombretto :-)… Il look anni 50 secondo me ti fa sentire così bella ^.^…..

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json