SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

@samira io nemmeno sono brava a controllare gli inci così per quanto io sia anti-tecnologica mi sono scaricata un app che contiene milioni di creme, trucci, shampoo, bagnoschiuma ecc… Metto il nome e mi fa fa vedere o la fogliolina verde (buono) gialla (così,così) rossa (cattivo).. E segna accanto ai nomi degli ingredienti qual è l’ingrediente buono, cattivo e così via…. Anch’io cmq ho prodotti che ormai non lascerò perché ho visto benefici dopo tanta ricerca… Lo shampoo ultra dolce per esempio…mi piace tutti..da quello alla camomilla che uso in estate per schiarire i capelli a quello all’argilla che mi fa sentire veramente i capelli puliti e mi ha attenuato il grasso…e quello alla rosa e lavanda che amo per il profumo…. Poi ho la mia crema colorata Nivea..l’unico prodotto nivea che si salva a mia avviso…ormai non uso da anni il fondotinta ma questa BB e ne sono felice… Tutti articoli da buon inci per quel che ho letto ;-)…
@sweetmoon adoro passare da bottega verde io anche se non ho mai acquistato finora… L’argilla in polvere la deve prendere dall’erbolaio… Cmq sono consapevole che i rossetti Mac saranno favolosi ma io se penso che al mio penultimo lotto di acquisti mekauppuosi con 20€ ho preso: 2 rossetti, una matita labbra, un Balsamo labbra, un blush e €6,90 erano di spedizione quindi non so se riuscirei a comprarmi una solo io quando con gli stessi soldi posso averne tante… Ah e tutti Essence… Uno dei rossetti é un dupe Chanel pure ;-)..
@diana non sapevo la Cien é una marca che c’è al Lidl.. Ho visto la pubblicità e dovrei trovare i prodotti pure all MD visto é la stessa catena discount.. Se no vado al Lidl che almeno quello c’è ;-)… Io cmq il contorno occhi lo voglio non tanto per l’idratazione ma perché sto vedendo sto perdendo elasticità nella zona e vedo qualche rughetta O.O povera me…. Grazie del consiglio :-*
@fragolina cmq a mio parere comprati un eyeliner liquido…pire Clio l’ha detto che non é facile trovarne uno in penna valido e che duri… Credimi è solo questione di abituarti ad usarlo.. ;-)..

POST POPOLARI