SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Dermophisiologique Rispondi a: Prodotti Dermophisiologique

Rispondi a: Prodotti Dermophisiologique

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Dermophisiologique Rispondi a: Prodotti Dermophisiologique

CravviParticipant

Ciao! Il centro estetico che frequento tiene questa linea, e ho avuto modo di provare i loro prodotti, soprattutto del viso. Ho la pelle seborroica ma disidratata, reattiva e con rosacea. Da due anni uso la hydracare per pelli disidratate mi trovo molto bene, nessuno sfogo brufoloso, nessuna reazione! In combinazione avevo usato per un periodo anche la acnestop della seboline, ma una volta finita non l’ho ricomprata, non ho visto effettivi cambiamenti della pelle. Ho provato come campioni anche la crema contorno occhi: buona ma non ricordo un particolare amore. Mi era piaciuta tanto la crema solare viso cronoage, solo che per il mio tipo di pelle preferisco una protezione 50 (la loro è 30), quindi ho optato per un’altra marca. Se posso darti un consiglio, se ne hai occasione, prima di acquistare prodotti on line vai in uno dei centri, chiedi e prova: a seconda dei tuoi problemi, c’è la crema giusta per te!

POST POPOLARI