✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#136238
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Desy86 sì la mia amica l’ha preso da un altro Lidl mi sa (perchè in quello in cui vado io di Cien non ho visto i trucchi e i contorno occhi). L’MD non lo conosco non sapevo (o l’avrò dimenticato) avesse le stesse cose della Lidl.

@Fragolina
🙁
Comunque come mai vuoi un eyeliner con buon inci? Io prendendoli senza guardare l’inci non sono mai morta. :’D
Diciamo che Kiko non lo ri-proverei! Ma Essence va benissimo!
Io non so cosa metta Kiko nei prodotti, ma boh questa marca non mi piace!
Ragazze vi dico in anteprima che ho avuto modo di provare un fondotinta Kiko. Non sono impazzita e non ho fatto acquisti ultimamente. Ma è che a gennaio mia madre ha comprato per sè stessa (non voglio critiche per come scrivo “sè stessa” ahaha, ho letto che si può scrivere sia “se stessa” che “sè stessa”) un fondotinta Kiko e poi a casa provandolo l’ha trovato troppo chiaro e non le è piaciuto, stava proprio dicendo: “Lo butto”. E io le faccio: “No, dallo a me, se è troppo chiaro per te, c’è speranza che mi vada bene”. A quel punto l’avevo solo provato in una piccola zona tra il viso e il collo, dato che avevo l’acne e non volevo provare cose nuove. E mia madre mi fa: “A te sta bene”. E io faccio: “mmmh non so il mio è ancora più chiaro e si adatta meglio a me”. E mia madre: “Più chiaro di così esiste?”. E io le ho fatto vedere come mi sta il mio Dior star (in un altro punto del viso). E mia madre: “Il Dior star è molto più bello”. Non capivo se intendeva che mi sta meglio, boh.
Così sto fondotinta l’ho lasciato da parte (tanto aveva la scritta: “12 mesi dall’apertura”) e qualche giorno fa dato che dovevo uscire e non volevo “sprecare” il mio Dior star (che è già a metà 🙁 ) che lo uso all’Università, ho provato per la prima volta quel fondotinta Kiko.
Puzza terribilmente di qualcosa di chimico. Ma come si fa ad usare qualcosa del genere? Lo chiedo perchè ho moltissime amiche che usano/usavano il fondotinta Kiko! E’ terribile quel odore e io lo sento pure una volta uscita di casa.
Poi non ho notato reazioni strane (perchè avevo paura di riempirmi di brufoli, insomma che mi facesse reazioni allergiche, ma non è successo).
Io l’ho provato per vedere che non mi faccia reazione, perchè dato che è il n. 2 immagino esista una colorazione ancora più chiara (immagino che l’1) sia più chiara. Però a questo punto penso che non valga proprio la pena di usare una cosa del genere.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json