Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia! › Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia! › Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Ciao ragazze…io ho escluso dalla mia vita il fondotinta principalmente per l’odore…. Non li sopporto proprio.. Poi non trovavo mai il mio colore… Le commesse mi appioppavano colori troppo chiari o troppo scuri 🙁 e cmq dal canto mio pure andando a presso a ste incompetenti provavo il colore sulla mano :-(… Solo quando mi sono iscritta qui al blog grazie a Clio ho capito che non si fa così…. Cmq volevo pure io ridarmi al fondotinta qualche tempo fa, ma vedendo che per comprarne uno decente si spende 3 volte quello che sto spendendo adesso ho pensato….MA CHI ME LO FA FARE!…..^_~ alla fine questa crema é buona…copre senza creare maschera…ha la protezione solare al suo interno e mi costa sulle 6€….
Per il correttore sono stata pure fortunata….finalmente ho trovato uno buono dopo tanta ricerca… É skin evolution mi pare della Kiko… Acquistato a gennaio..;-).. Per fortuna ho azzeccato il mio colore pure essendo l’ho preso online é stata una scommessa ma c’è l’ho fatta….é sull’arancio e bello morbido… Non mi secca il contorno occhi e mi copre bene le mie occhiaie a panda ^.^ ….