✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinamento correttori occhiaie Rispondi a: Abbinamento correttori occhiaie

Rispondi a: Abbinamento correttori occhiaie

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinamento correttori occhiaie Rispondi a: Abbinamento correttori occhiaie

#136484
akire1982Participant
Messaggi: 26

Ciao! Poichè ho occhiaie croniche e talvolta mi è accaduto e mi accade ancora ora di avere lo stesso tipo di problema mi permetto una domanda….E’ solo nella sovrapposizione che noti la pesantezza? Talvolta uso l’istant anti-age…devo dire che non mi dispiace come prodotto ma non lo trovo particolarmente coprente e inoltre non ho mai visto tonalità particolarmente “aranciate” tali da mascherare cromaticamente una tonalità bluastra…quale colore usi generalmente? Quello della Essence non l’ho mai provato ma se non ricordo male è abbastanza “cremoso” quindi la consistenza tende a “muoversi” giusto? sebbene possa in tali casi creare secchezza e inserirsi nelle oramai tanto osannate “rughette”…io di solito cerco di evitare tale problema applicando il fondotinta opacizzante. Potrebbe sembrare assurdo ( l’aggiunta di un terzo prodotto porterebbe a pensare di appesantire la situazione), ma i correttori per mia esperienza tendono a creare effetti artefatti e innaturali se non si fissano nel modo giusto…quindi con il Double Wear, nel mio caso picchiettato a piccole dosi, vado a fissarli passando poi un velo di cipria in fase finale. Ovviamente si vede che sono truccata, ma non si crea l’effetto di “movimento del prodotto” che rivela la presenza dello stesso…Spero di non aver interpretato male il tuo messaggio, se è così chiedo scusa sono sul forum da poco e ancora non sono molto abile nell’interpretazione e nelle risposte! Poi certo la capacità e l’efficacia di Clio sapranno sicuramente delinearti la soluzione più certa e definitiva!

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da akire1982.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json