✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Ombretti Nabla sono buoni? Rispondi a: Ombretti Nabla sono buoni?

Rispondi a: Ombretti Nabla sono buoni?

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Ombretti Nabla sono buoni? Rispondi a: Ombretti Nabla sono buoni?

#136507
GiuliaGiattiParticipant
Messaggi: 190

Io ne ho diversi di quelli in polvere, Dreamer che ha il solco da quanto l’ho usato perchè è un grigio taupe perfetto anche da solo, Sandy che è il suo rispettivo “caldo” ed è un champagne bello luminoso, Entropy che è un malva molto bello anch’esso luminoso, Mellow che è un ombretto perfetto per un no makeup-makeup perchè è un marroncino non troppo scuro satinato con sfumature oro e rosa, Atom che è il mio illuminante della vita, Daphne n°2 che è un color borgogna classico ma che mi piace per la texture, Caramel che è l’unico opaco che possiedo che uso solitamente nella piega ed ha un colore particolare ma discreto e Babylon che è un verde petrolio stupendo ma che ha una texture strana (fa parte della collezione Butterfly Valley che non mi ha mai rapita in quanto a texture). In generale quelli che preferisco sono i bright da colori “universali”, perciò Dreamer, Sandy ed Entropy perchè li metto e li sfumo direttamente con le dita e per un trucco veloce vanno più che bene in quanto oltre ad essere colori molto portabili hanno una texture molto burrosa, e Atom che è un satinato che uso sia sugli occhi che sul viso sempre con le dita.

POST POPOLARI