✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#136555
Messaggi: 534

@Diana gioia mia grazie per il complimento 🙂 ma credimi che ho tutt’altro che una bellissima pelle… Diciamo che crescendo io e grazie a i consigli di internet, Clio e riviste mi sono migliorata… Quando avevo 20 anni tra brufoli, macchie e punti neri non sapevo dove andarmi a nascondere..:-(… Poi con gli anni i brufoli e tutto il resto li ho fatti sparire..sicuramente il tutto è stato grazie a maschere, scrub, giuste saponette specifiche e creme….e soprattutto grazie a costanza da parte mia…(ero più pigra una volta :-P)…. Ora non dico che ho una bella pelle..ho pori un po’ visibili e le mie maledette occhiaie però come le donne francesi punto ad avere una pelle curata di base più tosto che coprire tutto ;-)….
Cmq a me é capitato spessissimo di imbattermi in fondotinta puzzosi :-(….
@SailorMars l’App si chiama Bioutiful e non so se è la stessa cosa ma io ho un Nokia Lumia e l’ho potuta avere…mi sono scaricata la versione gratis che funziona benissimo… Non vedevo il motivo di dargli 99 centesimi per avere le foto dei prodotti 😛 ahahah sono una tirchia…

@Zebra
tranquilla… Siamo tutte a stecchetto da mesi… Stiamo parlando di cose che abbiamo già o di cose che ci servono…..:-).. Ah proposito di cose che servono…ho dato un’occhiata a i prodotti Cien e Huao O.O… Prezzo superconveniente e inci buonissimo… Vorrei oltre alla crema contorno occhi l’olio per la cellulite o quello corpo all’olio di oliva… Sembrano tutti prodotti appetibili :-)!

POST POPOLARI