✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capello arrabbiati!!!! AIUTO Rispondi a: Capello arrabbiati!!!! AIUTO

Rispondi a: Capello arrabbiati!!!! AIUTO

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capello arrabbiati!!!! AIUTO Rispondi a: Capello arrabbiati!!!! AIUTO

#136722
BeatriceRomaParticipant
Messaggi: 1

Ciao! Io sono fissatissima per la cura dei capelli e potrei darti dei consigli che per me sono stati utilissimi! Prima di tutto io sono riuscita a eliminare il problema dei capelli grassi NON lavandoli per qualche giorno consecutivo. Ergo, invece che lavarli un giorno si è uno no, stare il più possibile senza lavarli utilizzando magari dello shampoo secco per farli sembrare più freschi. Dopo qualche giorno noterai anche tu che i capelli saranno molto più morbidi e non sembreranno neanche tanto sporchi (il mio massimo è stato 8 giorni senza lavarli eheh). Per quanto riguarda a dei prodotti buonissimi, per me gli shampoo della Lush sono delle vere bombe per i capelli (io utilizzo shampoo e crema della linea Dorian Grey che mantiene i capelli biondi lucenti e le punte ben idratate). Mentre per le punte ti consiglio olio di argan e olio di cocco marca Forsan 100% naturali, da utilizzare e lasciare in posa prima dello shampoo, per evitare di appesantire i capelli. Durante l’asciugatura, dopo, e ogni sera/mattina ti consiglio di utilizzare Olio Straordinario con 6 oli di fiori preziosi, marca Elvive L’Oréal. Spero di averti aiutata

POST POPOLARI