✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capello arrabbiati!!!! AIUTO Rispondi a: Capello arrabbiati!!!! AIUTO

Rispondi a: Capello arrabbiati!!!! AIUTO

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capello arrabbiati!!!! AIUTO Rispondi a: Capello arrabbiati!!!! AIUTO

#136724
sofmsnParticipant
Messaggi: 1

Quanto ti capisco!! Sembra esattamente la descrizione dei miei capelli eheh Anche io ho provato un sacco di maschere, sia fai da te che non, ma non c’è niente da fare :i lavaggi continui, le spazzolate, il phon e qualche colpo di piastra sono letali!! Da qualche settimana ho scoperto una nuova tecnica per lavare i capelli: con il balsamo!!! Si chiama COWASH (trovi mille informazioni digitando su internet). Certo, non da lo stesso effetto sgrassante di uno shampoo, ma la delicatezza e morbidezza sono garantiti, provare per credere!!!!!! Io lo faccio una volta a settimana alternato allo shampoo e un altro semplice accorgimento: visto che sta iniziando a non fare poi così freddo lascio asciugare i capelli all’aria risparmiando un po’di maltrattamenti ehehe spero di esserti stata utile!!! Ciao!!

POST POPOLARI