✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#136741
zebraParticipant
Messaggi: 290

ragazze ho appena letto la recensione di Clio sui prodotti Kiko e qualcuna sempre a scagliarsi contro la marca, perchè è low coast quindi in automatico è pessima. E’ sempre la solita persona e ogni volta mi fa veramente girare le scatole. ma tu guarda. Ognuno è libero di spalmarsi in faccia quello che vuole e non tollero le crociate di nessuno ne per esaltare ne per demonizzare un prodotto. Divento furibonda. Senza contare che questa persona crede che tutti gli altri abbiano il suo budget o le sue possibilità. Se lei le ha, buon per lei, ma non rompere le scatole agli altri. In periodi come questi in cui non c’è lavoro, molte persone hanno difficoltà a mettere insieme il pranzo con la cena, si assistono a situazioni drammatiche in cui molti genitori non sanno come continuare a mandare i figli a scuola o all’università, causa le spese, ti permetti di dire cose del genere? Proprio fuori dalla realtà. Neanche stessimo parlando di farmaci, dove è ovvio che non prendi una cosa qualsiasi, ma di trucchi. Nonostante sia un blog di trucchi e bellezza, ridimensioniamoci un po’ verso la relatà….. Mah meno male che ci siete voi, che avete senno e si vede che siete ragazze con la testa sulle spalle, anche se qualcuna possiede trucchi costosi. Scusate la filippica, ma ogni santa volta con queste sparate mi fa imbufalire, infatti ho commentato

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json