SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

DianaMareParticipant

@zebra che ti posso dire risparmio su scarpe, vestiti, non viaggio, non vado in giro di sera (e comunque nemmeno di giorno non è che vado al bar tutti i giorni a prendere la brioches, anzi è un evento raro, cioè di poche volte all’anno).
Con lo sconto da Sephora il Dior star (010) veniva 36 quasi 37 (se ben ricordo poi domani controllo). E non è che abbia avuto molta scelta, sono bianchissima, anche nella mia vecchia foto si vede lo stacco viso collo di quando usavo il fondotinta fluido avène.
Ho poi macchie da coprire non è che posso usare una bb cream.
Anche se devo dire che sono stata fortunata, cioè c’è una novità, ma non voglio ancora dirvela. :’D
Con il fatto che ho avuto l’acne non potrò andare al concerto di Laura Pausini a Milano (cosa che avrei voluto fare, è da quasi 1 anno che aspetto il concerto), perchè ho speso quasi tutto ciò che avevo nella cura. Ma anche se avessi avuto i soldi non so come avrei fatto perchè non ci sono treni per tornare di notte (almeno l’ultima volta che ho controllato era così) e io non ho la macchina e la patente, forse mia madre aveva intenzione di portarmi (cosa incredibile perchè non è una fan così tanto come me), quindì almeno per il viaggio era risolto, ma così non riesco a pagarlo.
A Milano avrei voluto andare anche alla mostra di Barbie dato che costava sui 10-13€ (e forse potevo portarci mia sorella gratis per la sua malattia, quindì è come se avremmo pagato metà a vicenda), ma nel frattempo ho avuto l’acne e non sono più andata. E ovviamente ora la mostra (da quel che ho capito) l’hanno spostata a Roma, quindì lontanissimo e quindì non ci andrò mai.

POST POPOLARI