✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#136750
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@zebra se ti riferisci alla ragazza che credo io (ho appena dato un’occhiata ai commenti), quella che consiglia bionike e prodotti di farmacia, non ho letto tutti i suoi commenti, solo alcuni (sono troppi ahaha) e devo dirti che in effetti non ha torto!
Cioè per me è molto meglio Essence!
Ti spiego:
– avevo comprato anni fa 1 ombretto scontato a 1€ blu (che a malapena scrive)
– ho 1 eyeliner in penna kiko preso anni fa, solo che già quando l’ho preso mi arrossava l’occhio
– tutte le mie amiche mi hanno detto che i mascara kiko le irritano l’occhio, i fondotinta e blush fanno venire i brufoli
– avevo preso tanti anni fa la base e il top coat kiko (ora tutte dicono che Kiko le fa ottimi) a 6€ ciascuno (se ci penso ora… no meglio non pensarci): la base mi rovinava le unghie (ho smesso di usarlo immediatamente) e non la uso e il top coat non è che mi allungasse più di tanto la durata del mascara.
– adesso ho provato il fondotinta di mia madre che puzza
Insomma secondo me Kiko fa pagare troppo i suoi prodotti e non ci vedo qualità.
Il correttore che tutte amano di Kiko a me non piace.
Infatti non mi piace quando Wycon viene paragonata a Kiko, per me sono diversissime, per ora Wycon non mi ha mai deluso.
Poi le commesse di Kiko sono … mentre le commesse di Wycon sono gentilissime!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json