✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS SOLUZIONE PELLE ACNEICA Rispondi a: SOS SOLUZIONE PELLE ACNEICA

Rispondi a: SOS SOLUZIONE PELLE ACNEICA

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS SOLUZIONE PELLE ACNEICA Rispondi a: SOS SOLUZIONE PELLE ACNEICA

#136818
Benny92Participant
Messaggi: 338

Ciao @Saairaf! Innanzitutto tranquilla, non sei l’unica a dover combattere contro l’acne quando tutte le coetanee ci sono già passate e hanno già risolto!Io ho 23 anni e solo ora la mia pelle inizia a migliorare. Il mio consiglio è di tornare dal dermatologo (cambiarlo nel caso non ti sia trovata bene) e cercare di indagare di più sulle cause. Per esempio nel mio caso è un problema di ormoni e così ora mi sta seguendo anche un ginecologo. Risultato? brufoli freschi non ne ho più, se non qualcuno ma molto raramente. Sono rimaste le macchie di quelli vecchi per cui inizierò a lavorarci con cure dermatologiche. Questo per dirti che se non fossi andata ad indagare bene sulle cause, le cure dermatologiche non sarebbero bastate nel mio caso! Poi ogni caso è una storia a sè, quindi armati di tanta pazienza e in bocca al lupo!

POST POPOLARI