✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#136829
Messaggi: 534

@SailorMars @Fragolina sono felice che vi siete scaricate l’App..spero vi piaccia e vi ci trovate come mi ci trovo io ;-)….

@Zebra
io non ho letto il post sulla recensione di Kiko per non indurmi in tentazione 😛 …ma cmq queste persone ci sono e ci saranno sempre…..é inutile dire che c’è la crisi, perché ormai io ho notato che siamo divisi in due categorie…chi sta bene e chi fa i salti mortali per arrivare a fine mese… Ma io che sono una delle persone della seconda categoria mi sento fortunata cmq 🙂 …. La mia priorità principale è l’avere il frigorifero pieno e non avere problemi di salute 😉 poi che mi possa comprare il rossetto di 2€ anziché quello da 20€ posso dire che per come sono fatta io anche se i soldi c’è li avessi non li spenderei cmq…. Ormai siamo nell’epoca che SE SI VUOLE si possono acquistare prodotti veramente buonissimi con pochissimi soldi…e io lo faccio volentieri perché trovo che sperperare un mare di soldi in cose di lusso sia un peccato davanti alle persone che nel mondo ogni giorno muoiono per la fame, per la sete..cose che noi diamo per scontate…. 🙁 …. Quindi io sono gratissima per quel poco che ho e non ne abuso per rispetto!…

@Diana
mi dispiace un sacco per il concento di Laura Pausini e ti capisco…anch’io avevo messo da parte dei sildini per il mio compleanno che poi ho dovuto spendere per portare la cucciola dal veterinario che le é venuto il mal di gola…ma pazienza…lo rifarei altre mille volte 🙂 …. La nostra vita è fatta così..di sacrifici… Siamo tutto il gruppetto qui ragazze umili e vi dico una cosa… Per me è questo che ci rende speciali…;-)…

POST POPOLARI