✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto in crema che stia bene da solo Rispondi a: Ombretto in crema che stia bene da solo

Rispondi a: Ombretto in crema che stia bene da solo

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto in crema che stia bene da solo Rispondi a: Ombretto in crema che stia bene da solo

#136843
akire1982Participant
Messaggi: 26

Appena ho letto il tuo messaggio nell’atto di scorgere il “da solo” mi è venuto alla mente il Solstice di Urban Decay…non è economico come quelli di Kiko ( il prezzo è di circa 18 euro mi pare) ma è straordinariamente versatile. Applicato durante il giorno da solo anche con le punta delle dita è perfetto, non troppo scuro perchè contiene effettivamente glitter ultra sottili che non danno l’effetto brillantino “pesante” anni 80.. ma puoi utilizzarlo anche alla sera bagnando leggermente le setole di un pennello…a mio avviso il costo un poco più consistente è ampiamente ripagato dalla versatilità del prodotto! Appartiene alla collezione Moondust dell’Urban Decay e si chiama appunto Solstice..crea davvero dipendenza per la facilità di utilizzo e l’effetto immediato che è in grado di conferire!

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 12 months fa da akire1982.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json