✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consigli trucco sposa: aiuto! Rispondi a: consigli trucco sposa: aiuto!

Rispondi a: consigli trucco sposa: aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consigli trucco sposa: aiuto! Rispondi a: consigli trucco sposa: aiuto!

#136855
CravviParticipant
Messaggi: 28

Ciao,
La mia migliore amica si sposa a giugno e io le faccio da testimone! ho la pelle grassissima, quindi posso fre un mix di prodotti che userò io e che ha comprato lei! (Piccolo avviso: alcuni prodotti sono costosetti, però mi sento davvero di consigliarteli). Iniziamo! Per le grandi occasioni io uso come fondotinta l’immaculate della Hourglass: molti altri fondotinta, anche opacizzanti o a lunga tenuta a me non durano. Questo si! È fatto apposta per le pelli grasse e con acne, ha una coprenza modulabile e dona un bell’effetto cipria, ma soprattutto se deve andare via, sparisce gradualmente e in maniera omogenea, senza farmi le chiazze e senza sciogliersi! Inoltre, non si usa la cipria per fissarlo! Per il blush io uso l’exposed di Tarte (unica pecca, qui non si trova!) perchè su di me dura 12 ore e resiste anche sopra al fondotinta che se ne va! Per gli occhi la palette natural matte di too faced (con sotto un buon primer!!!), si sfuma benissimo, è ottima per creare ombre e mi dura abbastanza anche solo mettendo come base un correttore (palpebra super oleosa). per la matita marrone direi il nuovo rimmel magnif’eyes numero 02 (l’ho provato per ora solo sulla mano ed è stato fermo tutto il giorno nonostante acqua e sapone!), come mascara il Blink, non l’ho mai provato di persona ma in rete ne parlano tutti benissimo, anche Clio. come rossetto la mia amica ha scelto dolce e gabbana il dolce matte nel color mamma, mooolto bello, e abbinato alla matita non si muove! Hanno anche lo smalto coordinato, se vuoi proprio strafare!!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json