SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

DianaMareParticipant

@sweetmoon sì ho letto che una ragazza pensa che Essence abbia ingredienti orribili. Basta andare sul sito per capire che non è vero! E poi il prezzo è basso perchè Essence non investe in pubblicità (non ci sono pubblicità in TV e non regalano prodotti alle youtubers)! A volte anche Essence fa bei packaging!
E poi comunque bisogna ricordarsi che un conto è inventare nuovi prodotti (molto più costoso) e un conto è copiarli! 🙂
@samira è vero sono stupendi gli ombretti Essence!!! 🙂
Io lo voglio bianco (come se non ce l’avessi già) ma questo è stupendooo! :’D
Che bello che anche tu saresti voluta andare alla mostra di Barbie (pensavo di essere l’unica). 🙂
Il cd di Laura non ce l’ho, ascolto tutte le canzoni su youtube (quelle che ci sono)!
Adoro Nella porta accanto (ho sentito in un’intervista che diceva che è una canzone leggera, pensata sulla base della storia di una fan innamorata del vicino di casa).

POST POPOLARI