✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta? Rispondi a: Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

Rispondi a: Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta? Rispondi a: Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

#136996
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ciao Sneila, può essere un problema alla vista? Cioè magari non ci vedi più bene e fai più fatica.
Prova ad usare lo specchio ringrandente.
Per le sopracciglia puoi usare un mascara colorato per sopracciglia (ad es. quello Essence) è molto facile da mettere.
Se non riesci a fare le codine di eyeliner o non le fai oppure puoi usare una di quelle spugnette triangolari come guida (oppure lo scotch ma nessuno ha voglia di usare tutti i giorni lo scotch anzi io non l’ho mai usato).
Ricorda che anche il tempo in cui mettiamo le cose può fare la differenza! Un conto è fare con calma e un conto è fare di corsa!
Alla fine non siamo mua, è normale metterci del tempo.
Il pennello a lingua di gatto non lo devi usare per spennellare tutto il viso, ma devi “picchiettare” delicatamente (ripassando sulle zone in modo che non si notino strisciate). La spugnetta la devi roteare sul viso.
Oppure applicalo con le dita (picchiettando delicatamente).
Fai una zona del viso alla volta (es. prima la fronte, poi un lato del viso poi l’altro).
Anche se non ho quel fondotinta (perchè se ben ricordo il 10 mi andrebbe scuro), spero di esserti stata utile).

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json