✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137007
FragolinaParticipant
Messaggi: 1497

@samita mi piacerebbe sentire anke a me la Pausini dal vivo. Anke io ho 1 naked ma penso Ke Ke nn si tratti del tipo i prodotti Ke si ha ma del buon senso nn vuol dire x esempio Ke se 1 cosa è economica e schifosi e se è cara invece è buona vi confesso 1 cosa quando eri piccola tipo 11-12 anni influenzata dalle commesse Ke dicevano csi e dal principio se costa ci sarà 1 perché pensavo Ke i trukki buoni x l pelel costasse 1 patrimonio e il resto fosse poco buono ai trukki economici associato solo quelli del cioè (non sapevi Ke c’era 1 mondo di possibilita) quindi a parte il fatto ke nn mi sn mai truccata tanti nn avevo tanti prodotti poi ho conosciuto clio e ho imparato a leggere gli inci (1 pokino nn sono 1 super esperta ma abbastanza da nn farmi più imbecherare il cervello dalle commesse di turno) e ho capito molte cose. E bello impareranno cse nuove l’importante è nn essere chiusi

POST POPOLARI