✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137008
samiraSubscriber
Messaggi: 514

@sweetmoon anche io non mi sono trovata bene con i singoli ombretti,ma a questi voglio dare una chance quelli in crema sono il prodotto make up che mi attira di piu’infatti ne ho di diversi marchi anche di alta profumeria non so per loro farei una pazzia per esempio le palette che tante amano non mi fanno nessun effetto

@DianaMare
mi hai fatto troppo ridere con la frase “come se non ce l’avessi gia’”io vorrei tutti colori!!anche se di marroni oro ecc ne possiedo
Il cd io l’ho preso da itunes forse posso provare a mandarti le canzoni da qui ma devo fare delle prove non sono pratica di computer poi in questi giorni non sono a casa,ma quando torno ci voglio provare
Canzone preferita del momento Tornero’perche’e’un momento della mia vita che ho voglia di partire/scappare e lasciarmi tutto e tutti dietro
sopratutto la frase
Ho alle spalle giudizi
Per il discorso barbie quando ho visto la mostra in tv ho sbavato letteralmente anche perche’ le mie le ho regalate a due sorelline anni fa e ne sono contenta ma guardando quel servizio mi sono mancate,la mie preferite erano quelle non bionde lo so che non si chiamano barbie ma hanno altri nomi ma io le ho sempre chiamate cosi’ anche loro, se non ricordo male ne avevo una asiatica e una con la pelle scura devo chiedere ai miei io le adoravo,e sono contenta che adesso le fanno in tutti i modi ma che si chiamino tutte barbie

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json