Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia! › Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia! › Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Ve ne racconto 1 tempo fa vadoin 1 profumeria cn l’coazione ho cercato anke 1 contorno okki la commessa snobba di turno mi guarda dall’alto in basso e vedendomi giovane mi fa ma Ke roba vuoi gli ho spiegato le mie esigenze specificando Ke volevo 1 cosa cn buoni i greci enti mi ha fatto vedere dei prodotti svoglitamente cercando di levarsi di torno e vedete cm si imbestialiva qndo guardavo gli ingredienti mi lancia delle okiataxxe (meno male li ho guardati era pieni di siliconi) alla fine mi propone 1 contorno okki da 70 euro (dico 70eh!!) dicendomi Ke era meraviglioso bio 3ccecex e Je però nn aveva la scatola io n mi sn fidata 1 ) nn lo avrei preso cmque 79 euro x 30 ml ma stiamo scherzando!!! 2) mi pareva Ke mi volessi fregate csi le dico ora ci penso. Mi ha girato cm 1 tirchionapoveraccia diffidente morale torno a casa guardi su internet… contorno okki pieno i iliconi grrrrr!!!!