✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137084
Messaggi: 534

Ragazze mi trovate pienamente e assolutamente d’accordo con voi per tutto… Buttare i vestiti ogni anno e ricomprarli tutti nuovi cmq non so nemmeno io come definirlo :-(…io crescendo avrei voluto pure rinnovare il mio guardaroba perché logicamente i gusti cambiano e crescono con te…ma non è stato possibile..pazienza… Mi dispiace solo che gente così potrebbe appunto darli in beneficenza.. Per qualcun’altra sarebbero più importanti di un vestito di una stagione e via…..io tipo ad alcuni miei vestiti sono affezionata ^.^ lo so che può sembrare assurdo ma sono fatta così….
Poi il giudicare senza conoscere un prodotto é da bambini dai….é come dire “non mi piacciono le verdure…” ….. “si ma almeno le hai assaggiate prima?”……. Ovviamente No!…. E nemmeno io considero Kiko economica per tutto… Tipo a Natale mi piacevano i pennelli rossi ma proprio non me li sono potuta permettere…..e il correttore mi é costato 7€ 🙁 e non sono per niente felice…ma non per lui che mi ha soddisfatto in tutto e per tutto al 100%…é il prezzo! L’ho preso a fine Gennaia ora é quasi finito e dovrei ricomprarlo…non è che mi renda felice Dover spendere 7€ ogni 3 mesi per un correttore 🙁 ….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json