✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO chiedo consiglio bb cream Rispondi a: chiedo consiglio bb cream

Rispondi a: chiedo consiglio bb cream

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO chiedo consiglio bb cream Rispondi a: chiedo consiglio bb cream

#137090
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao 🙂 prima di tutto, il fatto che la tua pelle sia migliorata con la cura (e quindi completamente diversa da come l’avevi qualche anno fa) è normale: la pelle si modifica di continuo, negli anni e spesso anche nel corso dello stesso anno. Ad esempio, il trucco e le creme che uso di inverno non sono gli stessi dell’estate 🙂 Adesso che la tua pelle è “normale” credo non ci sarebbero problemi a provare a truccare anche il viso, se ti piace l’idea. Magari potresti iniziare con qualcosa di leggero, anche perchè hai detto di non avere una pelle problematica (beata te!!!). E’ vero, la bb cream non è curativa, infatti non è sostitutiva della crema abituale che usi e della cura che fai. La crema dell’avene devi sempre usarla (anche perchè ti è stata data appositamente dal dermatologo, quindi sarò lui a decidere se e quando smettere di usarla). Il trucco è una cosa che va in più, oltre alle creme che si usano. Inoltre, se adesso la tua pelle è “normale”, non sarai nemmeno costretta ad usare i prodotti per pelle grasse e potrai scegliere tutto quello che ti piace. Credo che la bb cream sia un buon inizio (una delle migliori è quella della maybelline), altrimenti io ti posso consigliare la crema colorata della clarins, che è davvero fantastica: è molto più leggera della bbcream (quasi trasparente) ma da una botta di idratazione e di luminosità davvero bella 🙂
http://www.pinalli.it/clarins_multi-hydratante-creme-de-soins-teintee-desalterante-spf15_1CL899ID21000_dettaglio?gclid=CJPwqfK7n8wCFeYK0wod-lUC5w

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json