✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta? Rispondi a: Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

Rispondi a: Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta? Rispondi a: Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

#137123
SalsedineParticipant
Messaggi: 55

Considerando che alcuni dei consigli che stavo per darti te li hanno già dati non mi dilungo ma vado su un punto ch emi pare nessuno abbia toccato.
Dici che da anni usi sempre lo stesso eyeliner ecc, hai provato a cambiare? Con l’età la pelle cambia, sembra una sciocchezza ma è cosi, e i prodotti vanno “aggiornati” ai propri cambiamenti. Io per esempio non uso mai sempre lo stesso prodotto anche perché se non li cambio spesso iniziano a darmi allergia.
Io ho sempre usato l’eyeliner liquido per esempio, ultimamente non solo è difficile da reperire ma hanno cambiato anche i tipi di penneni all’interno e non mi ci trovo più. Inoltre avendo passato i 30 le palpebre sono un po’ meno toniche 🙁 che tristezza. Adesso ho comprato quello in gel che applico col pennellino obliquo, sono tornata ad essere in grado di applicarlo e mi ero convinta, dopo averne provati 3 diversi a “penna” di non essere più capace.
un abbraccio

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json