✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Integratori naturali controllo peso/dimagrimento Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Integratori naturali controllo peso/dimagrimento Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

#137128
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ciao @AuryT, ho il tuo stesso identico problema. Allora ha ragione la ragazza di sopra quando ti scrive di non mangiare troppo poco, perchè il metabolismo basale si ababssa sempre di più, inoltre se pure tu tendi a ingrassare solamente respirando come la sottoscritta, a questo accidenti di metabolismo bisogna dargli una svegliata. Quello che ti posso consigliare io è di non slatare mai nessun apsto dei 3 principali della giornata: carboidrati a colazione e anche a pranzo e proteine a cena. Pure io stavo facendo l’errore di amngiare sempre e quasi solo proteine e l’endocrinologo mi ha “rimproverata” dicendomi che si è vero le proteine fanno dimagrire, ma allo stesso tempo devi fare movimento e sport in proporzione per consumerle e farle diventare muscolo. Proprio ieri ho visto il video di un professore in cui ha aprlato di queste cose; per carità le conoscevo già da anni, ma un ripassino non fa mai male. Il dottore si chiama Franco Berrino

POST POPOLARI