✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137130
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

Uh ragazze, quanto avete ragione! Sul discorso del nervoso che viene quando qualcuna commenta snobbando il prodotto economico solo perchè, appunto, economico. E dov’è il problema? Se è economico ma valido, ben venga!
Mi arrabbio spesso anche quando si leggono i commenti di ragazze stufe di post che Clio e il team scrivono riguardo argomenti non proprio attinenti al make up.. a parte che trovare, ogni santo giorno, tre argomenti diversi sul make up non mi sembra la cosa piu’ semplice del mondo e poi se dal titolo un argomento non mi interessa, semplicemente non lo leggo. Non capisco dove sia il problema..

@Desy
anche a me sembra assurdo cambiare guardaroba ogni cambio di stagione… nemmeno potessi permettermelo lo farei. Che poi durante il cambio qualche capo finisca alla Caritas perchè non mi va piu’ bene, o perchè mi accorgo di non averlo usato tutta la stagione, ci puo’ stare, ma non sono mai troppi pezzi.
Spesso mi scambio i vestiti con mia madre.. io prendo cose che poi non metto mentre invece lei indossa volentieri e viceversa! Meno male che abbiamo (..avevamo..) la stessa taglia! 🙂
Il rossetto al Cad non c’è… sob.. dovro’ aspettare la prima volta che vado in un centro commerciale dove c’è Oviesse.
Infine, sono d’accordo anche sul fatto che non sempre Kiko sia all’altezza, nel senso, ci sono prodotti che mi piacciono e su di me funzionano bene, altri troppo cari e altri che invece non mi piacciono come caratteristiche, ma vale un pò per tutti i brand che ho provato (non molti, a dir la verità..)

POST POPOLARI