✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137134
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ciao ragazze, (in)fedele al fatto “no, non mi serve niente, non devo comprare trucchi”, ieri sono andata alla Coine complice il fatto che i prodotti erano tutti intonsi, perchè gli mettono lo schotch, ho preso 3 matite labbra Essence e due smalti sul rosso di quelli effetto gel. e meno male che dei vestiti che ho provato non mi stava bene niente, altriemnti ciao, ciao soldi…
Riguardo la “polemica” dei trucchi, alcune perosne sono assurde e mi permetto di dire anche limitate, poco aperte al nuovo e poco informate, oltre che snob. Poi pure io se potessi permettermelo prenderei qualcosa di alta profumeria, ma di certo non ne farei il bando in giro, dandomi arie da grande diva. Dive, signore, eleganti lo si è dentro e nei modi, puoi essere una buzzigona con i trucchi migliori sul viso, che sempre buzzigona rimani.
Idem per i vestiti, se una cosa mi piace, perchè darla via come se avesse una data di scadenza? Ho vestiti da secoli che uso ancora e vestiti più recenti che ho regalato a mia madre o uso in altri modi. Che problema c’é? Una mia (fortunatamente) ex amica con la madre, regalavano le cose che avevano due anni esatti di vita, anche se le piacevano, perchè non era signorile che la vedessero con gli stessi abiti per toppo tempo. Era poco chic e poi metti che gli altri pensino che fossero poco abbienti da non potersi prendere vestiti, orrore!!! Che mentalità assurda! un giorno chiedendomi dove avessi preso un completo che gli era piaciuto, gli dissi tranquillamente che lo stavo sfruttando molto, che ce l’avevo da 5 anni. Non potete neanche immaginare che sguardo schifato si sono scambiate madre e figlia. Neanche avessi detto che l’avevo rubato! Ad un’altra amica aveve detto che era dispiaciuta di non potersi più mettere la maglietta nuova, perchè ormai i cinesi l’avevano copiata e non voleva che la gente pensasse che l’avesse comprata dai cinesi….! Rendiamoci conto

POST POPOLARI