✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137170
Messaggi: 534

Cmq ragazze c’è chi può e chi non può certe cose…. Ma penso che questo gruppetto che siamo viviamo benissimo anche senza cambiare guardaroba ogni anno 🙂 … Poi cmq io pure riciclo un sacco con la macchina da cucire ai voglia del re-fashion che faccio con i vecchi vestiti ^.^ …

@Zebra
avresti dovuto dire alla tua ex amica e sua mamma “Guarda che il vestito lo sto sfruttando da 5 anni..non è che non lo lavo da 5 anni” … Ma penso che il livello di scandalo per certa gente é pari O.O …..io adoro i cinesi e posso dire che se non ci fossero loro a volte non mi potrei un granché…. E hai ragione!!! Signore si è nei modi non nel valore di ciò che si indossa….;-)…

@Diana
è vero sono felicissima di averlo trovato..poco meno per i 7€…. 😛 … Il colore è perfetto…é di un arancio che mi compre le occhiaie in modo perfetto 😉 lo adoro….
Cmq appena lo trovo anch’io rompo l’astinenza dallo shopping….ho deciso voglio un rossetto Fuxia :-D…. Non l’avrei mai detto ma è stata tutta colpa del mio compagno che mi ha messo un rossetto fuxia in una mia foto con Photoshop e me ne ha fatto innamorare ♡.♡….. Non avrei mai pensato mi potesse stare bene come colore….ma che bello…….:-)…. Solo che come sempre lo voglio Matt…. 😉

@Zebra
voglio poi la tua opinione sugli smalti effetto gel…. É tanto ne vorrei uno bello rosso però non so quanto ci mette ad asciugare, quanto dura prima di sbeccarsi e soprattutto non ho idea di come si toglie….acetone normale???…:-\

POST POPOLARI