✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Integratori naturali controllo peso/dimagrimento Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Integratori naturali controllo peso/dimagrimento Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

#137179
GiuliaFerrettoParticipant
Messaggi: 4

Ciao @AuryT, nemmeno io conosco integratori alimentari e non ne ho mai provati.. Un consiglio che posso darti e che ho testato è questo: preparare alla sera 1 litro o mezzo di litro di tisana al Thè Verde (con 1 bustina, io ho quelle della Vivi Verde Coop), fai bollire l’acqua, metti la bustina di Thé Verde e lasci riposare tutta la notte, magari con un coperchio..
Alla mattina travasi la tua tisana dentro una bottiglietta e poi la bevi durante la giornata.. se non ti piace amara, puoi aggiungere 1 cucchiaino di miele o 1 cucchiaino di zucchero di canna..
Ti aiuterà a drenare i liquidi e toglierti quel senso di gonfiore che molto spesso ci colpisce (anch’io faccio l’impiegata e sono sempre seduta.. addio digestione!).
Ho provato anche a bere x 2 settimane il succo di aloe vera..

POST POPOLARI