✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta? Rispondi a: Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

Rispondi a: Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta? Rispondi a: Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

#137221
SneilaParticipant
Messaggi: 17

Ragazze vi ringrazio a tutte quante! Siete state dolcissime e cercherò di rispondere a tutte in generale, con un solo commento, sperando di non fare un super poema. @akire1982 ti sei espressa in un modo bellissimo, complimenti ☺ comunque ho provato a cambiare anche prodotti, ma con il fondo, già non riesco a trovare una tonalità giusta per il mio incarnato ( ovviamente parlo di quelli economici ), con l’eye liner dalla disperazione li ho provati di diverse forme, ma faccio ancor peggio! La mia pelle, non è ancora cambiata per niente, leggermente disidratata, come sempre. Quando mi trucco, come ho già detto, me la prendo più che comoda e forse anche troppo. A me la cosa fa star davvero male e pensare che prima mi truccavo ovunque, anche in macchina e riuscivo a mettere l’eyeliner in modo perfetto ( come facevo in macchina non lo so ) e ora non riesco a fare nulla, il mio ragazzo non mi aiuta nemmeno, facendomi notare, che non riesco più a truccarmi come prima. È già da qualche giorno che ho iniziato la mia semi pausa, mi limito alla base e al mascara, che anche li, mai avuto problemi con il mascara, mentre ora manco mezza passata mi si incollano fra loro. E non posso dare la colpa al prodotto, perchè è mia! L’altra volta, avevo accompagnato una mia amica, da sephora e una ha voluto farmi provare a tutti i costi un mascara. Mi fa il primo occhio e ero rimasta sbalordita, allora le ho chiesto se potevo farlo io l altro spiegandole il mio dramma..e con una passata ho fatto un pacciugo. Prossima settimana sono a casa, proverò qualche giorno senza toccare mezzo trucco. @vivianasalvatore non preoccuparti per gli errori, io sono pure dislessica e ne faccio troppi e non riesco a scrivere nemmeno in modo sensato

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json