✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Integratori naturali controllo peso/dimagrimento Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Integratori naturali controllo peso/dimagrimento Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

#137273
AuryTSubscriber
Messaggi: 80

grazie a tutte ragazze! tutti ottimi consigli 🙂
riguardo ai pasti devo dire che avendo seguito la dieta ipoglicemica un annetto/due fa ho imparato a regolarmi sui vari cibi. Come carboidrati prediligo sempre l’integrale, qualche volta sgarro ovvio, ma nei limiti. Quanto invece alla carne quasi sempre bianca, la rossa la mangerò a dir tanto 1 volta a settimana ma solo se c’è solo quella nel menu del ristorante dove vado in pausa pranzo. Non salto mai i pasti, non l’ho mai fatto in vita mia ma semplicemente perchè non ci riuscirei proprio 😀
Ecco perchè i tipi di diete che prevedono i classici “beveroni” mi spaventano un po’ e non ho mai voluto farle, non credo siano molto salutari.
Ho visto e sentito molto parlare anche degli integratori Fitline però forse l’unica cosa che mi potrebbe forse interessare di quelli è il trattamento anti-cellulite. Qualcuna l’ha mai provato?

POST POPOLARI