✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Pelle secchissima Rispondi a: Pelle secchissima

Rispondi a: Pelle secchissima

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Pelle secchissima Rispondi a: Pelle secchissima

#137303
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao! Anche io ho risolto il problema della pelle disidrata con l’olio di argan dei Provenzali. L’ho usato soprattutto di inverno quando avevo pellicine ovunque e devo dire che è stato miracoloso. Ne stendevo un paio di gocce la sera prima di andare a dormire (perchè, trattandosi ovviamente di un olio, usarlo di mattina voleva dire avere la pelle unta per tante ore) e la mattina mi svegliavo con la pelle morbida e idratata. Tamponavo l’eccesso che inevitabilmente era rimasto e poi mi truccavo per il giorno, senza nemmeno la necessità di dover stendere una crema idratante pre-trucco o di usare per forza un fondotinta per pelle secca. Col passare delle settimane, la mia pelle si era così ripresa che ho iniziato ad usarlo solo nei punti in cui spuntavano le pellicine, e ho anche iniziato ad usarlo a giorni alterni. Insomma, la cura aveva dato i suo frutti!
Se non ti piace l’idea dell’olio, ti consiglio una qualunque crema super idratante NOTTE: è importante che sia quella da notte, perchè sono più ricche e idratanti e agiscono per molte ore (è come farsi una maschera tutte le sere). Puoi usare quella della caudalie, oppure della clarins, oppure la HydraBomb di oreal, oppure Idravita di bottega verde. Scegli tu il brand che preferisci, perchè il concetto è lo stesso 🙂

POST POPOLARI