SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare? Rispondi a: Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare?

Rispondi a: Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare? Rispondi a: Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare?

LibbyParticipant

Ho lo stesso tuo problema, capelli che si ingrassano subito. Cerco sempre di lavarli con prodotti appositi altimenti..sporchi dopo 1 giorno. Le punte secche un po’ meno, ma l’anno scorso mi sono trovata con della vera “stoppa”sulle punte (NB nonostante avessi fatto un taglio abbastanza drastico quindi non erano rovinate precedentemente. La colpa è stata aver provato lo shampo BIOPOINT per capelli grassi, evidentemente troppo aggressivo). Comunque, ho trovato uno shampo KERASTASE della linea “divalent”, che è fatto apposta per questo doppio problema: radici grasse più punte secche. è ottimo come classico prodotto per capelli grassi ma non secca il resto del capello, mi trovo bene insomma. Ho poi fatto impacchi sulle punte con un balsamo sempre KERASTASE. Costa parecchio (26 euro) ma ne basta poco, va diluito tanto e quindi lo sto usando da più di 6 mesi.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 3 mesi fa da  Libby.

POST POPOLARI