✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137330
FragolinaParticipant
Messaggi: 1497

@desy86 x le unghie ti capisco per la mnicure e posa dello smalto sn 1 schifezza @diANAMARE@ZEBEA @SWETT @SAILOR @SAMIRAconsigli x 1 mnicure fatta in casa? io invece per gli ombretti ho 1 debole ecco mi dicessi di scegliere fra l anaked 3 e 2 rossetti mac non avrei dubbi sceglierei gli ombretti a vokte anche a me dei prodotti fanno gola ma lala fine non li prendo perche so che non li userei al massimo o al limite se sono molto curiosa scelgo 1 versione ecoomica vedasi rossetto fuxia essence blush my lips bellissimo ma che vedo troppo acceso x me e mi vergogno 12 po’ a metterlo nn mi ci sento a mio agio lo tengo da parte x 1 po piu in qua 😉 Io non uso molto i rossetti ma se netto 1 vado sui toni chiari e rosati 😉 Anche il rosso mai messo tranne x prova 1 matita a propostito avendo il sottotono rosato nn mi starebbe bene giustO? Ne avete 1 essence freddo da consigliarmi ( non si sa mai mi decidessi x 1 serata importante 😉

POST POPOLARI