✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Passaggi per una Skin care perfetta! Rispondi a: Passaggi per una Skin care perfetta!

Rispondi a: Passaggi per una Skin care perfetta!

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Passaggi per una Skin care perfetta! Rispondi a: Passaggi per una Skin care perfetta!

#137349
Vale77Participant
Messaggi: 11

Ciao Tiziana! Anche io sperando di esserti d’aiuto condivido con te la mia routine per la pelle, premettendo che ho una pelle mista (MOLTO mista, secca su guance e fronte e tendenzialmente grassa su naso e mento). Al mattino lavo il viso con il sapone di Aleppo liquido (preso su Eccoverde), poi metto una crema leggera mischiata con del fondotinta minerale e un contorno occhi, entrambi La Roche Posay. La sera mi strucco sempre e immancabilmente con l’acqua micellare bio, e metto un siero idratante, una crema più ricca rispetto a quella del mattino, e di nuovo il contorno occhi. Uso il Clarisonic circa 2 o 3 volte alla settimana, mentre una sera a settimana faccio una maschera purificante (la Mint Julep) seguita da una maschera idratante (di solito uso quelle monodose, ho amato molto quelle di Geomar ma tra pochi giorni arrivano quelle che ho ordinato di Montagne Jeunesse), e con la stessa frequenza utilizzo i cerottini per il naso di Essence. Inoltre… ho sempre a disposizione o l’acqua termale o l’acqua di rose per quando ho bisogno di lenire dei rossori. Come Clo85, in estate modifico leggermente, ma io solo nell’eliminare la crema in favore del siero. Un bacio a tutte!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json