✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137452
Messaggi: 534

@SailorMars anch’io vorrei la cabina armadio per avere tutto a vista ordinato e per smettere di avere tutto ammucchiato e non parliamo del cambio di stagione >.< che odio… Anche perché fino a qualche anno fa vivendo da sola avevo un armadio enorme solo per me ^.^ … Poi si sa che quando ci si sistema gli spazi si devono dividere… Darei non so cosa per una bella cabina armadio e vedere tutte ma pr te tutte le mie cose appese a vista..:-)..così smetterei pure di mettere quelle 4 cose sempre uguali che stanno nello strato superiore dell’armadio :-P… E il bagno in camera… Che bello… Quelle all’americana con la camera padronale, cabina armadio e bagno personale…che sogno…per non parlare di quei balconcini/verandine carine della stanza oppure i salottini nella stanza da letto….mi ci vedo io a prendere il caffe lì ♡.♡….. Mi sono svegliata io cmq ma vedo che sto ancora sognando…:-(…. Cmq per ottimizzare gli spazi in camera, cioè nell’armadio ma piacerebbe un sacco avere il letto contenitore..ma purtroppo ho per fortuna i mobili li abbiamo e a differenza della persone che buttano roba buona senza rimorso noi alla fine pensiamo che il letto c’è l’abbiamo ed è buono…non è contenitore…pazienza!..continueremo a tenere la roba nell’armadio a modi sardine in scatola :-D…..
@SailorMars cmq come ti stai trovando col taglio nuovo?…io ho deciso che dopo l’estate quando smetto con il mare li taglio pure..;-)..ho bisogno di cambiare…

@Diana
grazie..dora in poi starò attenta di comprare solo il solvente…

@Zebra
io ho pure magliettine del liceo..non arrivo alle medie perché quando non mi andavano più i vestiti mia madre li passava alle mie cugine più piccole… Pure il mio compagno é così cmq…ha cose nell’armadio di quando aveva 15 anni *_* …

@Fragolina
per me la scelta sarebbe ovvia dei trucchi…vivo per matita/eyeliner, mascara e rossetto….. 🙂 li amo…….

@Sweetmoon
fai bene a curarti le mani/unghie…le mie é da un bel po’ di tempo che non mi si possono guardare :-\ … Dovrei pure io trovare quel tempo per mettermi con calma a farmi una bella manicure….. Non l’avevo ancora fatta sinceramente perché speravo nell’arrivo ( e che ci restasse) del caldo, perché dovrei fare dei lavoretti in giardino…ma a quanto pare qui continua a fare un giorno a 28 gradi e una settimana a 16 😐 …..

POST POPOLARI