✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Top Neve Cosmetics Rispondi a: Top Neve Cosmetics

Rispondi a: Top Neve Cosmetics

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Top Neve Cosmetics Rispondi a: Top Neve Cosmetics

#137474
katia85Subscriber
Messaggi: 24

Ciao!! io ho innumerevoli prodotti neve, principalmente ombretti, mi trovo bene con tutti, se ho smesso di comprarne è perché non mi trucco spessissimo e ne ho una valanga! cerco di farti una top ten:
– pennello pink definer, utilissimo per punti luce e per sfumare la matita, o mettere l’ombretto sotto le sopracciglia
– matita per occhi terra, non dura una cippa nella rima interna ma è morbida e la uso come ombretto, tende ad andare un po’ nelle pieghe ma il colore mi fa impazzire quindi la uso con sotto un correttore/primer
– ombretti in polvere libera: fondente il migliore in assoluto, marrone opaco caldo con sfumature rossastre ma non troppo, lo uso in combo con la matita terra; heavy metal, un bel grigio elegante; cremino, dal nome color crema matt molto sobrio che si può mettere sotto le sopracciglia o usare per trucchi naturali; la terra seychelles, mi era arrivata in regalo ed essendo pallida non posso usarla come terra ma la uso come ombretto ed è fantastica!
– ombretto in cialda: smokey, grigio taupe molto bello e fine
– blush: creamy (molto discreto ma carino), Dheli (pesca perfetto) e bombay (pesca più forte ma molto bello, lo uso quando sono abbronzata)
– nebbia fissante – spray protettivo per make up: io lo uso per tramutare in eye liner colorati tutti gli altri ombretti neve in polvere libera che ho (che non ho citato) e mi dura tutta la sera e oltre.
Non so se sono riuscita a stare nella top ten ma spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI