SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare? Rispondi a: Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare?

Rispondi a: Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare? Rispondi a: Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare?

RiRyParticipant

Anch’io ho i capelli grassi e tinti mogano e ogni volta li ho un disastro. Poi dipende da come mi va, capita quando durano di più e quando di meno. In ogni caso il problema sta cominciando a risolversi da quando ho iniziato a lavarli con meno frequenza perché tutti gli shampoo anche quelli delle farmacie ingrassano i capelli. Li lavo una o due volte a settimana. All’inizio credevo fosse una balla (una mezza scusa per le persone che non lavano spesso i capelli xD), ma sto cominciando a vedere i risultati e sono meglio di prima adesso. Quando metto il profumo cerco di evitare di farlo arrivare ai capelli. Li tengo quasi sempre sciolti perché legati si ingrassano di più. Evito di usare prodotti qui capelli. Magari sarà un consiglio bizzarro o efficace per pochi se avete suggerimenti ancora più efficaci e valevoli per i molti meglio

POST POPOLARI