✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137592
Messaggi: 534

Si @Diana…sono stupende… Avessi la fortuna di farmela di sana pianta una casa la farei all’americana…tranne i muri i cartongesso e la sala da pranzo…. Preferisco avere una cucina enorme dove stare stare tutti insieme più tosto che la sala da pranzo…..:-)….

@Fragolina
le ceste sotto il letto sarebbero una buona idea se non fosse che la forma del letto non me lo permette… Ci sono pei pezzi che unisco testiera e pediera dai lati che sono bassi… 🙁 …

@Samira
beata te che non hai problemi con le unghie…le mie si sfaldano, si spezzano e non mi crescono mai….. La ricrescita miracolosa che ho per i capelli le mie unghie se la sogno… Per non parlare di quelle dei piedi che da 2 anni sono costretta pure senza smalto causa micosi e io odio i miei piedi…penso siano bruttissimi e andare in giro senza smalto d’estate é una tortura per me :-(….. Spero quest’anno mi vada meglio la situazione visto che ho smesso di usare antimicotici e mi sono data a i rimedi naturali che finora hanno dato più risultati….

POST POPOLARI