✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137812
Messaggi: 534

@Samira grazie dei consigli…:-)..io stavo facendo il pediluvio con acqua calda e bicarbonato… E a volte ci sfregavo un po’ sulle unghie malate uno spicchio d’aglio che pur essendo disgustoso mi ha un bel po’ risolto il problema :-)…. Voglio fare ora pure limone e bicarbonato…arriva l’estate….forse…prima o poi…:-|…e spero quest’anno di avere dei piedini un po’ più carini :-P…

@Diana
grazie della ricerca per me 🙂 che carina che sei……. Anch’io so cmq che mancano vitamine quando le unghie fanno così ma in vita mia ogni volta che ho fatto le analisi mi dicono sempre che é tutto a posto, tutto perfetto e quindi io mah…….:-\ non so che pensare…
Una volta cmq in profumeria avevo trovato un rinforzante miracoloso 🙂 era fantastico… Le unghie mi crescevano belle bianche, dure e forti…. Ed era pure trasparente lucido…avevo le unghie cosi belle che tutti mi chiedevano se avevo la franch (se così si scrive :-P)… Cmq alla fine dopo poco tempo e come tutti i prodotti buoni spari e non lo produssero più :-(…..

POST POPOLARI