✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137849
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ragazze non so voi ma ieri non sono proprio riuscita a commentare alla quarta volta mi sono arresa

@Zebra
che nervi quando capita cosi’,ma forza siamo tutte con te!

@Fragolina
ho provato diverse marche la mia preferita sia in fatto di resa che di prezzo e’
Sensationails
Sensationailspolish.eu
Sul sito trovi negozi e citta’ che la rivendono
Lo smalto colorato l’ho pagato 9 euro e il kit con base e top coat poco piu’ ma presi in spagna in periodo saldi in italia non saprei
La macchinetta l’ho presa in saldo nei rivenditori per parrucchieri e estetiste forse 19?non ricordo bene ma ci sono di ogni prezzo e modello,l’avevo vista pure a ldel la mia piccolina basica funziona benone
Serve anche un solvente apposito per levarlo forse sui 10 euro,ti dico le cifre un po’ cosi’ perché e’ passato molto tempo
Alla fine del lavoro serve uno sgrassatore perché le unghie appena uscite dalla macchina hanno uno strato di grasso che va rimosso,io non l’ho mai comprato battufolo di cotone con acqua e aceto va piu che bene,naturale e a basso costo
E’ vero che servono un po’ di cose ma lo smalto normale a le non durava piu’ di due giorni,e fare la manicure 2 o 3 volte alla settimana porta via troppo tempo e voglia
Adesso la faccio una volta al mese tengo su lo smalto 3 settimane poi lascio riposare una settimana e ricomincio
Le unghie non si rovinano anzi sono riparate da spezzature e piu dure
D’estate anche sui piedi
Lo consiglio a tutte!

POST POPOLARI