✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137978
Messaggi: 534

@Diana mi sa che il problema sono sul serio i lavori in casa :-\ anche perché la mano sinistra sta leggermente meglio della destra *_*…

@Zebra
é una vita che cerco di obbligarmi ad usare i guanti, ma proprio non ci riesco 🙁 … Faccio prima senza guanti :-(… Forse dovrei solo cercare di abituarmi…ma sono una Testona spesso…:-(…. Cmq anch’io ho passato un periodo che mi ammalavo spesso e ti posso dire che secondo me quest’anno oltre ad essere colpa del clima..(non so se da te é anche ballerino)..é anche colpa dello stress…… Hai avuto un periodo molto pesante tra salute e lavoro 🙁 e queste sono fonti di stress molto pesanti da sostenere…… Può sembrare una cavolata gigantesca ma io me ne accorgo pure di me….quando sono stressata mi ammalo più facilmente..:-(…

@Samira
si ho sentito che cura pure l’alopecia l’aglio :-)… E per il pulire col bicarbonato lo sapevo… Bicarbonato e aceto e un vecchio spazzolino da denti fanno uscire le fughe delle piastrelle in bagno splendenti :-D….. Io ci ho stappato pure lo scarico in cucina con aceto e acqua calda e bicarbonato… Non vivo senza bicarbonato io;-)…. Lo uso per milioni di cose….:-)…

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da .

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json