✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137981
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Desy con il taglio mi trovo proprio bene! In un attimo sono lavati e asciugati e basta una passata di paistra veloce per essere in ordine tutto il giorno. Credo che il trucco sia nell’averli scalati tanto, così non si gonfiano ma hanno comunque volume.
Ragazze.. sono tanto triste… domenica hanno investito il mio micio di 6 anni (tra l’altro, li avrebbe compiuti il giorno dopo)… mi manca un casino, passava tanto tempo in casa e alla sera era sempre sulle mie gambe mentre guardavamo la tv… una volta al giorno, tempo permettendo, lo facevamo andare in cortile perchè troppo in casa soffriva, un pò mi preoccupavo ma la sua felicità era piu’ importante della mia tranquillità. E niente, nonostante fosse abituato a stare giu’ e fosse pieno giorno (quindi nemmeno abbagliato dai fari), un’auto lo ha preso.. se non altro, credo non abbia sofferto perchè non aveva danni visibili. Ieri io e il mio compagno abbiamo sistemato tutta casa per non pensarci.. scusate se vi racconto cose tristi, ma oggi va così..

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json