✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#138369
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

Grazie a tutte, siete carinissime! :*
Passo ad argomenti diversi… settimana scorsa avevo fatto un ordine su un sito (tra l’altro, avevo già fatto un altro ordine e mi ero trovata abbastanza bene).
Tra le altre cose, ho preso lo sterilizzatore perchè aveva il prezzo piu’ basso trovato in giro e, rispetto a un’altro trovato su Amazon, aveva pure un biberon in omaggio. Bene, arriva l’ordine, c’è tutto tranne il biberon. Penso a una svista, può capitare. Mando un’e-mail per avvisarli di questa cosa, credetemi, l’ho scritta in modo davvero molto gentile.
La ditta mi risponde dicendo di indicare nel prossimo ordine questa cosa che mi avrebbero mandato il biberon. Capito i furbi? Volevano “costringermi” a fare un altro ordine. Indispettita (normalmente lascio correre, ma ero ancora nervosa per il micio e non ci ho visto piu’), ho risposto in modo sempre educato, ma facendo capire che non mi piace essere presa in giro e che il biberon potevano tenerselo. Risultato. mi scrivono una seconda volta dicendo che ero io a non aver capito, che avendo un buono a disposizione (mai saputo nulla di questo fantomatico buono) pensavano che avrei fatto un ordine a breve. Sì, come no. In ogni caso stamattina dovrebbero avermi spedito sto benedetto biberon (6 euro di valore, no 50!!!).
Che brutto pensare che con la gentilezza spesso ci si rimetta…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json