✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti urban decay Rispondi a: Ombretti urban decay

Rispondi a: Ombretti urban decay

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti urban decay Rispondi a: Ombretti urban decay

#138466
akire1982Participant
Messaggi: 26

Forse sono di parte poichè sono una Solstice/dipendente…io applico il primer della Urban Decay in effetti e come diceva più che giustamente Sah trucco l’occhio quando ho già ultimato la base per cui probabilmente la cipra funge da barriera e mi permette di “spazzare via” con più facilità l’eventuale eccesso di prodotto. Mi permetto un piccolo consiglio…Solstice raggiunge l’apice del suo effetto con il pennello un poco bagnato per cui potresti inumidire il pennello..in questo modo le setole a mio avviso tenderanno a rilasciare meno prodotto e la consistenza sarà meno polverosa. Io lo uso quasi quotidianamente e non ho riscontro la dispersione di copiosi brillantini! Poi certo non è un prodotto opaco…ma è abbastanza “secco” per cui se inumidito rivela il massimo delle proprie potenzialità a mio avviso. Fammi sapere!

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da akire1982.

POST POPOLARI