SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Beauty Blender e…MUFFA!! Rispondi a: Beauty Blender e…MUFFA!!

Rispondi a: Beauty Blender e…MUFFA!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Beauty Blender e…MUFFA!! Rispondi a: Beauty Blender e…MUFFA!!

bru0298Participant

Anche a me è successa una cosa simile! Io non uso la BB originale (perchè secondo me 16 euro per una spugnetta è un reato) ma una piatta della Wycon con cui mi trovo molto bene. Quando la uso ovviamente la bagno prima, la strizzo bene e la passo anche un pò nell’asciugamano, ma più volte ho fatto l’errore di rimetterla nella scatola dove tengo i pennelli (e la spugnetta stessa quando è asciutta) subito dopo l’utilizzo, quindi ancora bagnata. Dopo 6-7 volte che l’ho fatto ho cominciato a notare un paio di puntini neri su una delle curve (è di forma ovale quindi ci sono due curve opposte che sono più strette, non so se mi sono spiegata ahahahahh). Fino a quando non ho avuto l’occasione di ricomprarla ho continuato ad usarla dal lato diametralmente opposto senza nessun problema. Poi l’ho buttata quando ho acquistato questa nuova che ho ora. Ovviamente adesso dopo l’utilizzo la lascio all’aria e per ora non ho avuto problemi. Concordo con la ragazza che ti ha detto che forse il luogo dove la fai asciugare non é adatto perchè forse troppo umido, non trovo altre spiegazioni!

POST POPOLARI