✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#138558
Messaggi: 534

@SailorMars purtroppo queste cose succedono e sempre nei momento di minore tolleranza….. Hai fatto bene a dirgliene 4 e hai avuto piena ragione!!!… Non è la questione del biberon..ma se scrivono che é in omaggio che lo sia cavolo! >.< io quando a Gennaia ho fatto l’ordino dal sito della Kiko non ve lo mai raccontato perché lo dimenticavo ma praticamente io poco tempo prima avevo comunicato con loro via email chiedendo se mandassero dei campioncini per provare i prodotti visto che dovevo acquistare online…. Mi risposero che i campioncini li avrei potuti chiedere in un qualsiasi negozio della Kiko anche senza obblighi di acquisto ma loro i campioni te li mandavano solo nel pacco del tuo ordine…. Bene!… Sentito ciò e leggendo i molti commenti di altre ragazze sul sito che scoprivano prodotti validi perché gli venivano mandati i campioni nel pacco dell’ordine online, faccio quest’ordine…… Ho comprato di tutto e di più ma nel mio pacco nemmeno uno spillo in omaggio :'( e volete sapere il perché….. Perché non mi sono iscritta al sito e ho fatto l’ordine da esterna….. E mannaggia alla pupazza non me lo potevano dire :-\ …… A me non sarebbe costato nulla iscrivermi….
Cmq io negli ultimi anni ragazze ho capito una cosa….una volta chi vendeva dovunque, negozi fisici o online, c’era una gentilezza….una disponibilità al cliente e un’accoglienza meravigliosi….ora sembra quasi che se vuoi te lo compri se no non gli e ne frega na cippa del cliente a nessuno :-(…… Mi sono trovata splendidamente io a comprare dalla Germania….sul sito di Kosmetik4less dove ha acquisito anche @Zebra….certo devi parlare col traduttore e non sempre ci si capisce al 100% però sono sempre gentilissime e disponibili….. E mi é arrivato prima il pacco dalla Germania che quello della Kiko da Milano *_*……….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json